Un uomo di 36 anni proveniente da Salerno è stato arrestato a Verona per aver rimosso il braccialetto elettronico che lo teneva ai domiciliari. I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Verona lo hanno individuato durante un servizio sul territorio. L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, era sotto misura cautelare nella sua abitazione in provincia di Udine per un furto aggravato. Aveva anche il braccialetto elettronico come ulteriore misura di controllo.

Il giovane ha deciso di liberarsi del dispositivo elettronico per fuggire dai domiciliari e rendersi irreperibile. Una volta arrivato a Verona, è stato individuato dai militari tra i clienti di un bar nel centro storico e arrestato. Dopo le procedure di rito e l’informazione alla Procura, il 36enne è stato portato al Carcere di Montorio, in provincia di Verona.

Questo episodio dimostra quanto sia importante rispettare le misure cautelari imposte dalla giustizia e il ruolo fondamentale delle Forze dell’Ordine nel garantire il rispetto della legge. La fuga dai domiciliari non fa che peggiorare la situazione dell’uomo, che ora dovrà rispondere delle sue azioni davanti alla giustizia.

Articolo precedenteFuria a Salerno
Articolo successivoIl mistero di Prospero Gallinari a Reggio Emilia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui