La scorsa notte la scuola primaria Sant’Angelo a Sasso è stata presa di mira dai ladri, che hanno scassinato le gettoniere dei distributori di bevande e snack installati all’interno dell’edificio. Questo è solo il primo di una serie di furti che si stanno verificando con la riapertura degli edifici scolastici nella zona del Sannio.

I malviventi sono riusciti ad entrare nella scuola forzando una porta e hanno danneggiato le macchinette per rubare il denaro contenuto nelle gettoniere. Nonostante il bottino non fosse consistente, i danni economici alla ditta Dimatic service, che installa queste apparecchiature in molte scuole della città e della provincia, sono stati ingenti. Serrature rotte e congegni danneggiati hanno causato danni per centinaia di euro.

Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto dopo l’allarme e hanno avviato le indagini per cercare di individuare i responsabili di questo atto criminoso. È importante che vengano presi provvedimenti per proteggere le scuole e prevenire ulteriori furti in futuro.

Articolo precedenteSvolta nelle indagini: arrestato allenatore per abusi a Napoli
Articolo successivoAllerta meteo a Benevento: fango e detriti bloccano la strada provinciale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui