Un negozio di abbigliamento nel centro di Torre del Greco è finito al centro di un’operazione dei carabinieri contro il traffico di droga e sostanze dopanti. Durante il blitz, un commerciante di 36 anni è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio, mentre un commesso è stato denunciato per ricettazione e uso di sostanze anabolizzanti.
I carabinieri hanno perquisito il negozio poco prima dell’orario di chiusura, trovando e sequestrando due confezioni di marijuana e un bilancino di precisione. Inoltre, sono state trovate 8 boccette di sostanze dopanti e 9 fiale di testosterone e boldenone. La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione dell’imprenditore, dove sono stati trovati altri 20 grammi di marijuana.
Il commerciante è attualmente in attesa di giudizio, mentre il commesso è stato denunciato alla Procura di Torre Annunziata. Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza di combattere il traffico illegale di droga e sostanze dopanti, che rappresentano un grave pericolo per la salute pubblica.