Napoli è stata scossa da un terribile incidente stradale avvenuto nel Rione Alto, che ha coinvolto una giovane ragazza di nome Morena. La ragazza, di soli 16 anni, ha perso una gamba nell’incidente e ora rischia di dover affrontare l’amputazione anche dell’altro arto.

L’incidente è avvenuto lo scorso 8 giugno, quando lo scooter su cui viaggiava Morena è stato travolto da un’auto pirata. La giovane è stata sbalzata a terra dopo che la vettura, una Fiat Panda, ha tentato un sorpasso azzardato in via Pietro Castellino e si è scontrata con un’altra macchina. Le ferite riportate sono state così gravi da portare all’amputazione di una gamba, e ora c’è il timore che possa perdere anche l’altro arto.

Il conducente della Panda, che era fuggito senza prestare soccorso, è stato successivamente rintracciato e denunciato. Nel frattempo, Morena è ricoverata all’ospedale Cardarelli di Napoli, accudita dal personale medico che sta facendo tutto il possibile per lei e la sua famiglia.

Il deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli ha commentato l’accaduto, definendo il conducente pirata un criminale che ha rovinato la vita di una giovane donna e rischiato di uccidere tre persone. Borrelli ha sottolineato l’importanza di una condanna esemplare per questo tipo di comportamenti, senza lasciare spazio ad attenuanti.

L’obiettivo ora è dare tutto il supporto possibile a Morena e alla sua famiglia, garantendo loro giustizia. Per questo motivo, è stata annunciata l’organizzazione di una manifestazione pubblica per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla sicurezza stradale e sulla necessità di fermare le stragi sulle strade.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui