Tre giovani napoletani sono stati denunciati dalla Volante di Benevento per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli. I tre ragazzi, di cui uno minorenne, sono stati fermati mentre si trovavano a bordo di una Fiat 500 L nei pressi del viale Principe di Napoli.

Durante il controllo dell’auto, gli agenti hanno trovato nel vano portaoggetti una busta contenente attrezzi utilizzati per disattivare allarmi e rubare autovetture, come due paia di guanti, una chiave per auto priva di marchio, cavi di fabbricazione artigianale con adattatori per diagnostica, uno scanner di frequenza e una chiave a T.

Uno dei giovani era già noto alle forze dell’ordine e aveva anche un foglio di via obbligatorio, mentre il minore è stato denunciato per guida senza patente.

I tre ragazzi sono stati proposti per il divieto di ritorno a Benevento, e ora dovranno rispondere delle accuse a loro carico davanti alle autorità competenti. La polizia ha sventato un possibile furto di autovetture grazie alla prontezza d’azione della Volante.

Articolo precedenteIl mistero del Dottor Enrico Coscioni a Salerno
Articolo successivoRivolta a Avellino: revocata misura interdittiva per Filomena Smiraglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui