Tre giovani residenti in provincia di Napoli sono stati denunciati dalla polizia per essere stati sorpresi in possesso di strumenti atti allo scasso. Gli agenti li hanno fermati nella notte scorsa mentre si aggiravano con fare sospetto a bordo di una Fiat 500 L nei pressi del viale Principe di Napoli.

Dopo un controllo iniziale è emerso che uno dei passeggeri aveva numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, soprattutto furti d’auto, insieme ad un foglio di via obbligatorio. Il minorenne del gruppo, invece, aveva una denuncia per guida senza patente. I tre sono stati condotti in questura per ulteriori accertamenti.

Durante l’ispezione dell’auto, i poliziotti hanno trovato una busta contenente due paia di guanti, una chiave per auto priva di marchio impresso, due cavi di fabbricazione artigianale con adattatori completi di lettore per diagnostica, uno scanner di frequenza ed una chiave a T: tutto materiale utilizzato per disattivare allarmi e rubare autovetture.

I giovani sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli. È stato emesso anche un ordine di allontanamento e divieto di ritorno nel Comune di Benevento per i soggetti denunciati.

Articolo precedenteFurto a Mondragone: il ladro individuato grazie alla dash cam
Articolo successivoModa e droga: il negozio di Torre del Greco nel mirino dei carabinieri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui