Nella serata di ieri, i carabinieri della stazione di San Nicola la Strada hanno smantellato una piazza di spaccio organizzata nei pressi della rotonda di Largo Rotonda, alla periferia di Caserta. Quattro uomini di nazionalità gambiana sono stati arrestati mentre vendevano hashish e marijuana a tre giovani della zona.

L’operazione è stata condotta con due pattuglie e militari in abiti civili, che sono riusciti a individuare il modus operandi dei pusher. Le vedette sorvegliavano e segnalavano l’arrivo delle forze dell’ordine, mentre gli spacciatori completavano lo scambio della droga con i soldi, consegnati alle vedette in modo sincronizzato.

Il blitz dei carabinieri ha permesso di arrestare i quattro spacciatori e i tre acquirenti, sequestrando oltre 20 dosi di hashish, 10 di marijuana e 145 euro in contanti. I quattro arrestati, tutti irregolari sul territorio nazionale e già noti per reati legati allo spaccio di droga, sono stati portati in caserma. I tre acquirenti saranno segnalati all’Ufficio territoriale del Governo come assuntori di stupefacenti e saranno soggetti a sanzioni amministrative.

Articolo precedenteInchiesta sulla rissa mortale a Ischia
Articolo successivoNuova leadership per i Vigili del Fuoco ad Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui