Oggi è un giorno di lutto per la comunità di Torre del Greco. Il giovane Ciro Perna, caduto dal terzo piano dell’Istituto Tecnico Eugenio Pantaleo, ha perso la vita questa mattina all’ospedale del Mare, dove era stato trasportato d’urgenza dopo l’incidente. Una tragedia che ha sconvolto tutti coloro che lo conoscevano e che si sono stretti attorno alla sua famiglia in questo momento di dolore.

La morte di Ciro Perna ci ricorda quanto sia importante non sottovalutare i pensieri di suicidio e chiedere aiuto quando ne abbiamo bisogno. A volte i problemi sembrano insormontabili, ma è fondamentale ricordare che c’è sempre una soluzione e che bisogna restare ottimisti. Parlarne con i propri familiari, amici o rivolgersi a professionisti del settore come Telefono Amico può essere di grande aiuto in situazioni difficili.

Inoltre, è importante sapere che esistono psicologi e servizi di supporto presenti nelle Asl della Regione Campania pronti ad offrire aiuto a chi ne ha bisogno. La prevenzione del suicidio è un impegno di tutti e ognuno di noi può fare la differenza nel sostegno e nell’aiuto a chi si trova in difficoltà. Restiamo uniti come comunità e cerchiamo di essere sempre presenti per coloro che hanno bisogno di sostegno e comprensione.

Articolo precedenteOperazione Carabinieri: blitz anti-crimine a Orta di Atella e Sant’Arpino
Articolo successivoOrrore a Napoli: arrestato allenatore per abusi su minore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui