I controlli serrati dei carabinieri nei centri di Orta di Atella e Sant’Arpino hanno portato a importanti risultati nelle ultime ore. Grazie all’impegno di 45 militari della Compagnia Carabinieri di Marcianise, supportati da unità cinofile e personale specializzato, sono state eseguite diverse operazioni finalizzate alla prevenzione e contrasto della criminalità.

Durante i controlli, quattro persone sono state denunciate per vari reati. Due di loro sono stati sorpresi mentre compivano un furto in un supermercato a Capodrise, mentre gli altri due sono stati trovati in possesso di cocaina e denaro di provenienza sospetta a Succivo. Tutti e quattro dovranno rispondere delle loro azioni di fronte alla legge.

Inoltre, sono state effettuate perquisizioni domiciliari e controlli in diversi esercizi commerciali al fine di verificare il rispetto delle normative vigenti. Complessivamente, sono state identificate 200 persone e controllati 98 veicoli, con l’elevazione di 50 contravvenzioni per violazioni del codice della strada.

Questi risultati dimostrano l’impegno costante delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare qualsiasi forma di illegalità sul territorio. Grazie alla collaborazione dei cittadini e al lavoro incessante delle autorità, è possibile mantenere un ambiente sicuro e tranquillo per tutti.

Articolo precedenteEmozionante ritorno a casa: Zuly ritrovato a Sessa Aurunca
Articolo successivoLutto a Torre del Greco: la tragedia di Ciro Perna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui