Il 27 gennaio scorso, allo stadio Amerigo Liguori, si è svolta una partita emozionante tra la Turris, allenata da mister Menichini, e il Messina. Il match si è concluso con un pareggio 2-2, ma è stato il finale ad essere davvero mozzafiato: dopo il gol di Jallow, il Messina è riuscito a pareggiare all’ultimo minuto, scatenando una polemica esultanza da parte di Emmausso che ha portato al caos in tribuna. Questa mattina, la Procura ha emesso otto misure cautelari nei confronti dei responsabili degli scontri post-partita tra i tifosi di casa e le forze dell’ordine.
La partita di gennaio è stata segnata da un finale agitato, iniziato dall’esultanza di Emmausso e seguito dal lancio di oggetti, che ha provocato il caos generale. Dopo il triplice fischio dell’arbitro, la rissa si è spostata fuori dallo stadio, nelle strade di Torre del Greco. Otto tifosi sono stati individuati come responsabili del lancio di petardi verso le forze dell’ordine e sono stati sottoposti all’obbligo di firma e di presentazione alla polizia giudiziaria. Gli scontri hanno portato a ferite per quattro agenti, causate da cariche, lanci di pietre e bottiglie di vetro.
Una situazione spiacevole che mette in evidenza la necessità di un comportamento corretto e rispettoso da parte dei tifosi durante le partite di calcio, evitando così episodi di violenza che danneggiano l’immagine dello sport. Speriamo che situazioni del genere possano essere evitate in futuro, per garantire la sicurezza e il divertimento di tutti gli appassionati di calcio.

Articolo precedenteFermato ladro di bici elettrica a Portico di Caserta
Articolo successivoUn dramma evitato a Capodichino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui