Un tragico incidente ha scosso l’isola d’Ischia, portando alla morte di un giovane di 27 anni coinvolto in uno scontro frontale tra il furgone che guidava e un bus dell’Eav. L’incidente è avvenuto in via Michele Mazzella, una delle strade più trafficate dell’isola, e le circostanze che hanno portato allo scontro sono ancora da chiarire.
Dopo l’impatto, il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Rizzoli di Ischia, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi del personale medico, le sue condizioni sono peggiorate rapidamente e è stato necessario trasferirlo in elicottero all’ospedale Cardarelli di Napoli, dove è stato messo in coma farmacologico. Tragicamente, poco dopo il suo arrivo, il giovane è deceduto.
Questo non è stato il primo incidente stradale grave che ha coinvolto il 27enne, che otto anni fa era stato coinvolto in un altro incidente che aveva causato la morte di una anziana donna ischitana.
La comunità di Ischia è scossa da questa tragedia e si stringe attorno alla famiglia del giovane per sostenerla in questo momento così difficile. Speriamo che tragedie come queste possano essere evitate in futuro con maggiore attenzione e prudenza sulla strada.