Questa mattina, un nuovo assalto agli sportelli bancomat ha scosso la provincia di Avellino. Quattro malviventi con il volto coperto hanno fatto esplodere l’erogatore automatico della filiale della Bcc di Sturno, portando via tutto il denaro contante. L’esplosione ha causato un principio di incendio, prontamente domato dai Vigili del Fuoco che hanno anche eseguito verifiche strutturali all’edificio.

I ladri sono riusciti a fuggire a bordo di un’auto di grossa cilindrata, con il bottino ancora da quantificare. Al momento, le indagini sono in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano per risalire agli autori di questo ennesimo colpo.

Purtroppo, gli assalti agli sportelli bancomat sono sempre più frequenti e mettono in allerta le forze dell’ordine e la popolazione. È fondamentale che vengano adottate misure di sicurezza adeguate per evitare che episodi del genere si ripetano in futuro. Speriamo che gli autori di questo vile gesto possano essere individuati e portati alla giustizia al più presto.

Articolo precedenteFurto a San Nicola Manfredi: la sicurezza è un dovere di tutti
Articolo successivoFermo sotto assedio: ladri albanesi arrestati dopo tentato furto a Lido

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui