Il mistero della scomparsa dei fratelli Biagio e Domenico Santoriello continua a tenere in ansia l’opinione pubblica. Dopo dieci giorni di assenza, i ragazzi si sono fatti vivi tramite un video su TikTok, in cui rassicurano di stare bene ma esprimono il desiderio di poter tornare a casa con il padre.
Le immagini mostrano i due fratelli in abiti diversi da quelli indossati al momento della scomparsa, sembrano tranquilli e curati, segno che potrebbero essere ospitati da qualcuno. Questa nuova rivelazione ha portato ad ipotizzare che si tratti di un allontanamento volontario, forse dovuto a questioni familiari.
La trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” si è occupata del caso, lanciando un appello affinché i ragazzi ritornino a casa. Anche don Pasquale, parroco del Santuario di San Benedetto Abate, ha invitato i giovani a fidarsi degli adulti e a tornare, sottolineando che da soli sono più fragili.
Nonostante le segnalazioni di avvistamento, tra cui l’ultima nei pressi dello stadio di Torino prima della partita Juventus-Napoli, i fratelli Santoriello rimangono introvabili. La speranza è che presto possano essere ritrovati sani e salvi, per risolvere questo enigma che ha tenuto in apprensione tutta la comunità di Casoria.