Antonio Di Napoli, noto venditore ambulante di spighe, ha perso la vita ieri sera in un tragico incidente stradale a Napoli. L’uomo di 74 anni, conosciuto da tutti come “Tonin o Spigaiuol”, stava attraversando la strada quando è stato investito da un’auto in velocità.
La notizia della sua morte ha scosso l’intera comunità del rione Traiano, dove Antonio era un punto di riferimento per molti. Apprezzato per la sua genuinità e il suo sorriso contagioso, lascia un vuoto incolmabile tra amici e conoscenti.
Il figlio Salvatore ha voluto ricordare il padre sui social, condividendo una foto e un pensiero commovente. Centinaia di persone hanno espresso il loro cordoglio e la loro vicinanza alla famiglia, ancora incredula di fronte a tanta tragedia.
Le autorità sono al lavoro per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente e accertare le eventuali responsabilità. Il conducente dell’auto coinvolta è stato indagato per omicidio stradale, mentre la comunità si prepara a dare l’ultimo saluto a un uomo amato e rispettato da tutti.