Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha espresso il suo apprezzamento per il provvedimento che mira a proteggere il personale sanitario, ma ha allo stesso tempo criticato altre misure ritenute propagandistiche e inutili. Durante il congresso delle Acli di Salerno, De Luca ha proposto l’adozione di misure più severe per contrastare fenomeni come i parcheggiatori abusivi e i giovani che portano coltelli durante la movida.

Il presidente ha sottolineato l’importanza di condurre perquisizioni e adottare ripercussioni pesanti per contrastare la violenza, affermando che è necessario imporre un modo di vivere civile e bloccare la diffusione di atti violenti. De Luca ha inoltre evidenziato una problematica specifica del nostro Paese, ossia la difficoltà di rimuovere i parcheggiatori abusivi dai parcheggi.

La proposta di De Luca di adottare misure più severe per contrastare fenomeni di illegalità e violenza è sicuramente da prendere in considerazione, in quanto la sicurezza e il rispetto delle regole sono fondamentali per una convivenza civile e pacifica. Speriamo che le autorità competenti possano prendere in considerazione le proposte del presidente De Luca e agire di conseguenza per garantire un ambiente più sicuro e rispettoso per tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui