Grumo Nevano. Nelle ultime ore, una serie di chiamate al 112 ha messo in allerta le forze dell’ordine. Residenti e commercianti hanno segnalato la presenza di un uomo armato di un tondino di ferro, che sembrava essere fuori controllo e aveva già danneggiato diverse auto.

I Carabinieri della sezione radiomobile di Caivano sono intervenuti prontamente sul posto, dove hanno trovato il 32enne di origini pakistane, noto alle forze dell’ordine, vicino alla stazione ferroviaria. L’uomo stava danneggiando auto parcheggiate e aveva ferito due passanti con l’asta di ferro.

Grazie all’intervento tempestivo dei militari, il 32enne è stato bloccato prima che potesse causare ulteriori danni. Sadam Hussain è stato arrestato e trasferito nel carcere di Poggioreale, mentre le persone ferite sono attualmente ricoverate in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Un episodio che ha messo in evidenza la prontezza e l’efficacia delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza dei cittadini e nel contrastare comportamenti pericolosi e violenti. Sono state evitate conseguenze ancora più gravi grazie all’intervento rapido e deciso dei Carabinieri, che hanno permesso di fermare l’uomo armato e di portarlo di fronte alla giustizia.

Articolo precedenteRipristino a Piazza Dante
Articolo successivoNapoli sotto assedio: tentativo di evasione a Secondigliano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui