La sicurezza in mare è un tema di fondamentale importanza e per garantire la protezione di tutti coloro che si trovano nelle vicinanze della scogliera sommersa ai Maronti, è necessario adottare misure adeguate. I lavori di installazione del sistema di segnalazione marittima sono già in corso e continueranno fino al 3 novembre.

L’Ufficio Circondariale Marittimo Guardia Costiera di Ischia ha emesso un’ordinanza che specifica che la ditta “Nettuno Lavori Subacquei S.a.s.” sta lavorando per conto della Soc. “Meridiana Costruzioni Generali S.a.s” per installare il sistema di segnalazione marittima nella baia dei Maronti. Durante questo periodo, è vietata la navigazione, l’ormeggio e qualsiasi altra attività subacquea o di superficie che non sia strettamente legata ai lavori in corso.

È importante rispettare le distanze di sicurezza indicate e prestare attenzione durante i lavori per evitare situazioni pericolose. La sicurezza in mare è un impegno di tutti e solo con il rispetto delle regole si può garantire la protezione di chiunque si trovi in mare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui