Un uomo di 45 anni, con precedenti penali, è stato ucciso in un agguato a Napoli. L’omicidio è avvenuto nel centro cittadino, in vico VII Duchesca, e la polizia è intervenuta dopo la segnalazione di una persona ferita mortalmente da colpi d’arma da fuoco. La dinamica dell’accaduto è ancora in fase di ricostruzione da parte degli agenti della Squadra Mobile.

Secondo alcune voci non confermate ufficialmente, la vittima aveva già sfiorato la morte in passato in un agguato. L’omicidio sembra essere avvenuto durante una rissa che coinvolgeva uomini e donne. La zona dove è avvenuto il tragico evento, vicino alla stazione centrale, è conosciuta come il ‘mercato della Duchesca’, ed è stata necessaria l’intervento del Reparto Mobile della Polizia per calmare gli animi agitati dei parenti della vittima.

Le indagini sono ancora in corso per fare luce su quanto accaduto e per individuare i responsabili di questo terribile crimine. La comunità locale è sconvolta da questo episodio di violenza e chiede giustizia per la vittima. Speriamo che le autorità competenti possano fare luce su questo caso e portare i colpevoli di fronte alla giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui