Un pusher di Agropoli è stato arrestato dopo essere stato sorpreso a spacciare a Casal Velino. I carabinieri delle stazioni di Acquavella, Marina di Ascea, Castelnuovo e Vallo Scalo, insieme ai militari del nucleo cinofilo di Sarno, hanno catturato in flagrante il 47enne D.M., accusato di detenzione di sostanze stupefacenti con l’intento di spaccio.

Dopo una perquisizione disposta dalla Procura di Vallo della Lucania, l’uomo è stato trovato in possesso di oltre 48 grammi di cocaina, 127 grammi di hashish e 8,5 grammi di marijuana. Inoltre, aveva due bilancini di precisione, due telefoni cellulari, materiale per confezionare le dosi e 350 euro in contanti. Attualmente è agli arresti domiciliari.

Questo episodio dimostra ancora una volta la determinazione delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga sul territorio. È importante che la giustizia venga fatta e che coloro che si dedicano a queste attività illegali vengano puniti per proteggere la sicurezza e la salute della comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui