Il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, Aldo Policastro, ha recentemente incontrato la polizia giudiziaria operante nel territorio avellinese di competenza. Accompagnato dal Procuratore Aggiunto, Gianfranco Scarfò, Policastro ha espresso la sua gratitudine per la leale collaborazione e i risultati positivi ottenuti grazie alla sinergia operativa tra le varie forze di polizia e la Procura della Repubblica.

Durante l’incontro, anche il prossimo procuratore della repubblica f.f., Gianfranco Scarfò, ha espresso la volontà di continuare sulla strada tracciata da Policastro, mantenendo un rapporto di stretta collaborazione con gli organi di polizia giudiziaria. I rappresentanti delle forze dell’ordine presenti hanno ringraziato il Procuratore per la sua disponibilità e vicinanza al lavoro della polizia giudiziaria, assicurando la volontà di proseguire questa collaborazione anche con il dottor Scarfò.

Il Procuratore Policastro ha assicurato che non verrà meno la sua attenzione alle attività della polizia giudiziaria avellinese anche nel suo nuovo incarico presso la Procura Generale di Napoli. L’incontro si è concluso con un clima di reciproco apprezzamento e impegno per continuare a lavorare insieme per la giustizia e la sicurezza del territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui