Il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Benevento, Aldo Policastro, insieme al Procuratore Aggiunto, Gianfranco Scarfò, si è recato questa mattina presso il Palazzo di giustizia di Ariano, aula Giudice di pace, per incontrare la polizia giudiziaria operante nel territorio avellinese di competenza.
Una numerosa rappresentanza di Carabinieri, Polizia di Stato e Guardia di Finanza li ha accolti. Nel suo discorso di saluto, in vista del suo prossimo trasferimento alla Procura Generale di Napoli, il Procuratore ha ringraziato tutti per la leale collaborazione, i risultati positivi ottenuti e la apprezzata sinergia operativa instaurata tra le varie forze di polizia e tra esse e la Procura della Repubblica. Ha inoltre sottolineato la grande disponibilità dimostrata dalla polizia giudiziaria avellinese nelle attività di formazione promosse sul territorio dall’ufficio di procura.

Il dottor Gianfranco Scarfò, prossimo procuratore della repubblica ad interim, ha salutato i presenti esprimendo la sua volontà di continuare, in piena collaborazione con gli organi di polizia giudiziaria, sulla strada tracciata dal Procuratore Policastro.
Il colonnello Domenico Albanese, Comandante Provinciale dei Carabinieri, il dottor Aniello Ingenito, dirigente della Squadra Mobile di Avellino e il Capitano Maria Stella Ranaudo, Comandante della locale Compagnia della Guardia di Finanza (questi ultimi anche a nome del Questore e del Comandante Provinciale) hanno a loro volta espresso il loro ringraziamento al Procuratore per la disponibilità dimostrata e la vicinanza assicurata all’operato della polizia giudiziaria, dimostrandosi sempre un punto di riferimento affidabile e autorevole nel lavoro quotidiano. Hanno espresso la volontà di mantenere un rapporto di stretta collaborazione anche con il dottor Scarfò in futuro.

Al termine, il Procuratore Policastro ha assicurato che la sua attenzione alle attività della polizia giudiziaria avellinese non verrà meno nemmeno nel suo nuovo incarico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui