Le indagini ancora da chiarire: indagano i carabinieri
Avellino. La città di Avellino e la provincia sono sotto choc per l’incidente che ha coinvolto Raffaele Capolupo, un 35enne travolto da un’auto mentre percorreva via Zoccolari in sella a uno scooter per raggiungere lo Stadio Partenio e assistere alla partita di calcio Avellino-Foggia.
Le condizioni di Raffaele sono gravi, con diversi traumi sul corpo e un trauma cranico. Questa mattina è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire e le indagini sono state affidate ai carabinieri che dovranno ricostruire l’accaduto. La persona alla guida dell’auto è stata sottoposta a tutti gli accertamenti clinici.
Sia lo scooter che l’auto sono stati sequestrati. Nel frattempo, centinaia di messaggi di vicinanza e incoraggiamento stanno arrivando a Raffaele, molto conosciuto ed amato in città, tifoso appassionato del lupo, abile musicista e amante della vita, del mare e della musica.
Il sindaco di Avellino, Laura Nargi, ha espresso la sua forte preoccupazione per la situazione di Raffaele e ha inviato un messaggio di sostegno alla sua famiglia e ai suoi amici, incoraggiandolo a non mollare. “Forza Raffaele, la città è tutta con te”, ha scritto il sindaco.
La comunità di Avellino si unisce in solidarietà a Raffaele, sperando in una pronta guarigione e nell’accertamento della verità sull’incidente.