Napoli-Monza: intensificati i controlli della Polizia Locale
Nel corso della partita di calcio Napoli-Monza, che si è tenuta ieri sera allo Stadio Diego Armando Maradona, la Polizia Locale di Napoli ha deciso di intensificare i controlli nel perimetro esterno dell’impianto per prevenire e reprimere attività illecite legate a eventi di questa portata.
Durante l’operazione, sono stati identificati sei parcheggiatori abusivi, già noti per recidiva, che sono stati sanzionati e denunciati alle autorità competenti. Inoltre, cinque tassisti sono stati sorpresi a lavorare al di fuori del loro turno di servizio e le loro licenze sono state immediatamente ritirate.
La Polizia ha emesso 97 verbali per infrazioni al Codice della Strada, che hanno portato al sequestro di 71 veicoli. Tre sequestri amministrativi sono stati effettuati ai danni di venditori ambulanti abusivi, che vendevano illegalmente bottiglie d’acqua, magliette, sciarpe e gadget privi di autorizzazione.
Grazie all’azione decisa della Polizia Locale, è stato possibile garantire la sicurezza e l’ordine durante l’evento sportivo, dimostrando la determinazione delle forze dell’ordine nel contrastare attività illegali e garantire il rispetto delle regole.