Furto al bar Twins di Salerno: la banda agisce di notte
Nella scorsa notte, il bar Twins situato in via Lanzara, nel quartiere Europa di Salerno, è stato oggetto di un furto. La banda criminale ha colpito intorno alle 4 del mattino, arrivando sul posto a bordo di due vetture rubate. In poco tempo sono riusciti a sfondare la porta d’ingresso utilizzando una Fiat, una volta dentro hanno rubato sigarette e valori bollati, per poi fuggire presumibilmente utilizzando la tangenziale.
Il furto è avvenuto in pochi minuti e gli abitanti del palazzo di fronte al bar non si sono accorti di nulla. Il proprietario del locale ha già riparato la saracinesca e l’antifurto, e questa mattina il bar ha aperto regolarmente per accogliere i clienti.
I carabinieri della compagnia di Salerno sono intervenuti sul posto durante la notte e hanno iniziato le indagini per raccogliere tracce e indizi utili a risalire agli autori del furto. Saranno fondamentali anche i video registrati dai sistemi di videosorveglianza lungo il percorso seguito dai ladri.
Sono in corso le indagini per individuare e arrestare i responsabili di questo ennesimo furto che ha colpito la città di Salerno.