Ancora una volta il territorio del salernitano si macchia di sangue a causa di un tragico incidente stradale che ha portato alla morte di un giovane di soli 32 anni, Nello Ingenito, residente a Sarno e professione ragioniere. Il sinistro è avvenuto ieri dopo le 13 lungo la strada tra Vietri sul Mare e Cava de’ Tirreni, mentre il ragazzo era alla guida della sua moto. Il veicolo a due ruote, che si stava dirigendo verso la città di Cava de’ Tirreni, è finito contro un furgone che stava svoltando verso la frazione Alessia. L’impatto è stato violentissimo e purtroppo Nello è stato sbalzato sull’asfalto senza possibilità di sopravvivenza.
Il sindaco di Sarno, Francesco Squillante, ha espresso il suo cordoglio per la tragica perdita, dichiarando che l’intera comunità si stringe attorno alla famiglia del giovane. Salvatore e Giuliana, i genitori, e Arianna, la sorella, sono nel cuore di tutti in questo momento di profondo dolore. La cittadina di Sarno è scossa da questa tragedia e si unisce al dolore dei familiari di Nello Ingenito.
È importante ricordare che incidenti come questo possono essere evitati con maggiore prudenza e rispetto delle regole della strada. La vita di un giovane è stata spezzata troppo presto a causa di un tragico incidente che ha lasciato una famiglia distrutta dal dolore. Speriamo che tragedie del genere possano essere evitate in futuro e che si possa viaggiare in sicurezza sulle strade della nostra regione.