Un uomo di 45 anni di nome Luigi Procopio è stato ucciso a Napoli, nella zona della Duchesca, vicino alla stazione centrale. La vittima, residente nella zona con piccoli precedenti, è stata uccisa in pieno giorno davanti a decine di persone in vico VII Duchesca, tra il corso Umberto e piazza Garibaldi. La vittima era in compagnia del figlio minore al momento dell’omicidio.

Questo non è il primo attacco subito da Procopio, che due anni fa era già sfuggito ad un agguato in zona. La sparatoria avvenuta in vico settimo Duchesca nel 2022 aveva visto la vittima scampare a una raffica di proiettili mentre si trovava in auto a via Foria. Questa volta, però, Procopio non è riuscito a salvarsi ed è stato ucciso con diversi colpi d’arma da fuoco in strada.

Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dell’omicidio e accertare il movente dietro questo tragico evento. Non è escluso che l’episodio possa essere avvenuto al culmine di una lite. La polizia è sul posto per cercare di far luce su questo caso e portare i responsabili alla giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui