Le malcapitate soccorse dai vigili del fuoco e trasferite in ospedale
Due turiste francesi sono state soccorse dai vigili del fuoco del comando provinciale di Salerno, intervenuti dopo essere stati allertati dai carabinieri di Maiori. Le donne si erano infortunate sul Sentiero degli Dei, all’altezza della mattonella 8A.
I soccorritori, insieme alla squadra locale e all’elicottero Drago 71 del Nucleo di Pontecagnano, hanno recuperato le malcapitate e le hanno trasportate all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona” con lievi ferite.
È importante sottolineare l’importanza del pronto intervento dei vigili del fuoco in situazioni di emergenza come questa, garantendo un rapido e efficace soccorso alle persone in difficoltà. La collaborazione tra le varie forze dell’ordine e i servizi di soccorso è fondamentale per garantire la sicurezza dei cittadini, soprattutto in luoghi come il Sentiero degli Dei, dove il rischio di incidenti è sempre presente.
Le due turiste francesi sono state prontamente assistite e trasferite in ospedale, dove potranno ricevere le cure necessarie per rimettersi completamente. Un episodio che sottolinea l’importanza di essere preparati e pronti a intervenire in caso di emergenza, per garantire la sicurezza e il benessere di tutti.