Una giornata intensa per i vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta, chiamati a intervenire in due incidenti impressionanti. Il primo si è verificato ieri mattina a Caserta, sulla strada panoramica che da Centurano conduce a San Michele, dove un autoarticolato si è ribaltato, causando la chiusura della carreggiata. Fortunatamente nessun altro veicolo è stato coinvolto e il conducente è rimasto ferito. Per rimuovere il veicolo sono state necessarie due autogrù, una proveniente dal comando di Napoli e una del soccorso stradale.

Il secondo intervento è avvenuto ieri pomeriggio, verso le 15, sull’autostrada A1, al chilometro 695 dopo il casello di Caianello in direzione Roma. In questo caso, un mezzo pesante ha urtato contro le barriere divise, finendo la sua corsa nella corsia opposta. Per fortuna, non c’erano altri veicoli in quel momento, evitando conseguenze più gravi. Sono stati formati lunghi code in entrambe le direzioni, con ferito il conducente del mezzo pesante.

Sul posto sono intervenuti non solo i vigili del fuoco, ma anche personale di Autostrade per l’Italia e della polizia stradale. Fortunatamente, oltre alla paura e al traffico rallentato, non ci sono state conseguenze gravi se non i danni al veicolo e al guardrail in cemento. Grazie alla prontezza e all’efficacia delle squadre di soccorso, entrambi gli incidenti sono stati gestiti con successo, evitando situazioni più tragiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui