Una notte da incubo a Vallo della Lucania: i ladri colpiscono di nuovo

La tranquilla cittadina di Vallo della Lucania è stata scossa da una serie di furti avvenuti in diverse abitazioni durante la notte. Domenica sera, una banda di malviventi composta da tre individui si è introdotta in diverse ville nella zona di Cersito, spaventando i residenti con la loro azione rapida e coordinata.

Una delle vittime, la signora Rita, ha raccontato il terrore vissuto durante l’irruzione dei ladri: “Sembravano ninja, completamente vestiti di nero e incappucciati. L’unica cosa visibile erano i loro occhi.” Fortunatamente, grazie alla prontezza di riflessi della donna e all’aiuto tempestivo dei vicini, i ladri sono stati messi in fuga prima che la situazione potesse degenerare.

Le telecamere di sicurezza installate nelle abitazioni vicine potrebbero essere fondamentali per le indagini, in quanto hanno catturato chiaramente i ladri in azione. Dai filmati emerge che i malviventi hanno un accento straniero, suggerendo la possibilità che possano provenire da altri Paesi o che operino su larga scala in Italia.

I carabinieri del territorio di Vallo hanno avviato le indagini per cercare di collegare i vari episodi e identificare i responsabili di questi furti. La comunità locale vive ora nel timore di nuovi colpi e si spera che presto la situazione possa essere risolta per riportare la sicurezza tra le vie di Vallo della Lucania.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui