Via libera alla cremazione del corpo di Miguel Serrano Cercas, il turista di Madrid morto a 33 anni dopo essere stato travolto da un’auto in via Russo a Santa Maria Capua Vetere. Il pubblico ministero ha disposto ulteriori prelievi di tessuti sulla salma prima del rientro in Spagna, dove verrà successivamente cremata.

Intanto nella mattinata di martedì, 1 ottobre, i familiari della vittima saranno a Santa Maria Capua Vetere dove è previsto un incontro, in forma privata, con il sindaco della città del Foro, Antonio Mirra. Ad accompagnare la famiglia sarà il legale di fiducia, l’avvocato Carmine D’Onofrio, che sta seguendo le indagini per conto delle persone offese e le pratiche per il rimpatrio della salma.

Per la morte di Miguel risulta indagato un 18enne di Santa Maria Capua Vetere. Sarebbe stato lui, a bordo di una Fiat Panda, a travolgere il 33enne e suo fratello, che ha riportato lesioni a un braccio giudicate guaribili in un mese con l’applicazione del gesso. Nei giorni scorsi, l’avvocato D’Onofrio ha depositato alla polizia una seconda denuncia per lesioni a carico del 18enne, che va a integrare il procedimento già avviato per l’omicidio stradale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui