Un tragico duplice omicidio ha scosso la città di Salerno all’alba di una giornata qualunque. Francesco Iacovazzo, un uomo di 72 anni, gestore di una pescheria, si è recato al Mercato Ittico per acquistare del pesce per la sua attività. Tuttavia, al suo ritorno ha sparato quattro colpi ai suoi ex colleghi, Carmine De Luca e Rosario Montone, che lavoravano presso l’Eurofish. De Luca è stato colpito all’arteria femorale ed è deceduto in ospedale, mentre Montone è stato colpito al cuore e è morto sul colpo.

Le indagini hanno escluso la pista della criminalità organizzata, concentrandosi invece su vecchi rancori tra l’omicida e le vittime. L’uomo si è costituito alle autorità e ha consegnato l’arma utilizzata, una pistola che deteneva legalmente. Attualmente è stato sottoposto a fermo e trasferito in carcere.

Questo tragico evento ha lasciato le famiglie delle vittime distrutte, entrambe lasciano moglie e due figli. Le indagini continuano da parte dei Carabinieri e della Polizia di Salerno per fare luce su questo terribile episodio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui