Il questore di Salerno, Giancarlo Conticchio, ha tenuto una conferenza stampa in Procura per fare chiarezza sul duplice omicidio avvenuto al mercato ittico della città. Secondo quanto dichiarato dal questore, si è trattato di un litigio o di una discussione tra l’autore e le vittime, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli in quanto le indagini sono ancora in corso.

Conticchio ha voluto rassicurare la città di Salerno e i suoi cittadini, sottolineando che si tratta di un fatto circoscritto a quel momento e che non ci sono pericoli per la popolazione. Ha inoltre elogiato la collaborazione tra l’Arma dei Carabinieri e la Polizia di Stato, che ha permesso di individuare rapidamente il presunto autore del duplice omicidio.

Il colonnello Filippo Melchiorre, comandante provinciale dei Carabinieri, ha confermato che il presunto autore si è presentato autonomamente presso la Stazione Carabinieri di Salerno-Mercatello, consegnandosi alle autorità. Melchiorre ha precisato che l’uomo si presentava in condizioni normali dal punto di vista psicofisico e che le sue dichiarazioni sono attualmente al vaglio dell’Autorità giudiziaria.

Le autorità competenti hanno immediatamente avviato le ricerche per individuare il responsabile dei due omicidi, ma l’autore si è consegnato spontaneamente, permettendo così di fare luce sulla vicenda. La città di Salerno può quindi dormire sonni tranquilli, sapendo che il presunto autore è stato identificato e che la situazione è sotto controllo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui