Napoli, una città che continua a lottare contro il problema dello spaccio di droga. Ieri pomeriggio, un giovane di 26 anni è stato arrestato mentre cercava di spacciare cocaina nel quartiere Vasto-Arenaccia.

Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno notato due individui sospetti a bordo di un’auto che si comportavano in modo strano all’angolo tra corso Malta e via Nuova Poggioreale. Dopo aver avviato un’operazione di osservazione, hanno sorpreso il conducente mentre consegnava della droga al passeggero in cambio di denaro.

Il giovane è stato trovato in possesso di 5 grammi di cocaina e 30 euro in contanti. Si tratta di un 26enne napoletano con precedenti penali, già noto alle forze dell’ordine per reati simili.

L’arresto di questo giovane dimostra ancora una volta che la lotta allo spaccio di droga è una priorità per le autorità di Napoli. Sono necessari controlli costanti e operazioni di polizia mirate per contrastare questo fenomeno che continua a minacciare la sicurezza e la salute dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui