Il Comune di Napoli ha reso noto il triste incidente avvenuto stamattina in via Benedetto Brin, che ha portato alla morte di una donna investita da un’auto. La vittima, una donna di 42 anni di nome V.V., è deceduta sul colpo dopo essere stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali. Il conducente dell’auto coinvolta, un giovane di 22 anni di nome V.G., si trovava sulla corsia riservata di via Volta in direzione San Giovanni quando si è verificato l’incidente.

La donna investita aveva appena accompagnato i suoi figli a scuola e, nonostante i tentativi di rianimarla, i soccorritori del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso sul posto. Il conducente dell’auto, rimasto in stato di shock, è stato trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale Pellegrini per ricevere cure.

Le autorità locali, informate del tragico evento, hanno avviato le indagini e disposto il sequestro del veicolo coinvolto. Inoltre, il conducente è stato sottoposto ad accertamenti tossicologici e gli è stata ritirata la patente di guida. Si tratta di un’altra tragedia che ha colpito la città di Napoli, che conta già 21 incidenti mortali dall’inizio dell’anno.

Questa è solo l’ultima di una serie di tragedie avvenute sulle strade napoletane. Solo pochi giorni fa, Antonio Di Napoli, conosciuto come Tonino ‘o Spigaiuol, un venditore ambulante molto noto in città, è deceduto in un grave incidente stradale. L’uomo di 74 anni è stato investito da un’auto che procedeva a velocità sostenuta in via Cupa Cinthia.

La comunità locale è profondamente scossa da queste tragiche perdite e ora si prepara a dare l’ultimo saluto alla giovane mamma investita stamattina. Le indagini proseguiranno e spetterà alla magistratura fare luce su quanto accaduto. Sono eventi come questi che ci ricordano l’importanza della prudenza e del rispetto delle norme stradali per evitare tragedie simili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui