Il Distributore Esso di Eboli è stato nuovamente vittima di un furto e di atti vandalici, per la seconda volta in pochi mesi. Gli eventi si sono verificati nella notte, con danni economici considerevoli per il proprietario del bar situato all’interno della stazione di servizio.
Il modus operandi dei criminali sembra essere sempre lo stesso: una banda composta da almeno cinque persone che agisce con precisione e rapidità. Le immagini delle telecamere di sicurezza mostrano un’auto Alfa Giulietta bianca coinvolta nell’ultimo furto, mentre in precedenza era stata utilizzata un’Alfa Stelvio scura.
La proprietaria del locale, Maria Morcaldi, esprime tutta la sua indignazione e preoccupazione per quanto accaduto: “Non possiamo più tollerare questa situazione. Chiediamo maggiore presenza e sostegno da parte delle forze dell’ordine. Eboli non può diventare terra di nessuno, dobbiamo sentirci protetti e sicuri nel nostro lavoro quotidiano”.
Gli abitanti e i commercianti della zona si uniscono alle richieste di Maria, chiedendo interventi immediati per garantire la sicurezza e la tranquillità della comunità. Sono necessarie azioni concrete per contrastare la criminalità e proteggere le attività commerciali locali da eventi simili in futuro.