Un’altra triste notizia arriva dal plesso scolastico Roncalli di Gragnano, dove questa notte è avvenuto un secondo furto in pochi mesi. I ladri, ignoti ancora una volta, hanno forzato l’ingresso principale e una porta tagliafuoco per entrare all’interno della scuola e rubare diversi dispositivi e attrezzature. Questo non è il primo episodio del genere, visto che durante l’estate i malviventi erano riusciti a portare via i computer nuovi appena acquistati dalla scuola.

Le autorità competenti, come i carabinieri della stazione di Gragnano e della compagnia di Castellammare di Stabia, sono già al lavoro per indagare sull’accaduto. Il sindaco Nello D’Auria ha dichiarato che questo vile atto vandalico non colpisce solo il patrimonio materiale della scuola, ma anche il nostro impegno verso l’istruzione e il futuro dei nostri ragazzi. Invita quindi la comunità a segnalare qualsiasi informazione utile alle forze dell’ordine, per poter tutelare la sicurezza di tutti.

È importante che la nostra comunità si unisca per contrastare questi atti criminali e garantire un ambiente sicuro per tutti. Solo insieme possiamo proteggere le nostre istituzioni e il futuro dei nostri giovani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui