Amalfi, caduta massi a Lone: chiusa via Maestra dei Villaggi

Nella località di Lone, nel Comune di Amalfi, la circolazione lungo la Via Maestra dei Villaggi è stata interrotta a causa della caduta di massi. La chiusura riguarda il tratto compreso tra i civici 31 e 33. Le autorità locali sono prontamente intervenute per segnalare la pericolosità della zona e adottare le misure necessarie per ripristinare la viabilità. Nonostante i disagi che questa chiusura comporterà per chi utilizza questo percorso, è fondamentale per evitare eventuali pericoli.

Se sei arrivato fino a qui, sei una delle tante persone che ogni giorno leggono le nostre notizie senza limitazioni, grazie alla possibilità di accesso gratuito offerta a tutti. Questo è reso possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado! Per rimanere costantemente aggiornati sulle notizie del Vescovado in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la nostra app.

In altre notizie, il Tribunale di Salerno ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare in carcere per tre cittadini di origine georgiana responsabili di un furto aggravato ad Amalfi. Inoltre, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli hanno arrestato un uomo a Pozzuoli in possesso di 5,7 kg di marijuana, nell’ambito di un’operazione di contrasto ai traffici illeciti.

Restate aggiornati sulle ultime notizie di cronaca e non solo con Il Vescovado.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui