Questa mattina, il personale del Commissariato di Polizia di Torre Annunziata ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura. La persona coinvolta, residente a Torre Annunziata, è gravemente indiziata dei reati di furto con strappo aggravato e lesioni personali pluriaggravate con recidiva specifica aggravata infra-quinquennale.
Le indagini condotte dalla Polizia di Stato e coordinate dalla Procura sono scaturite dalla denuncia di una donna anziana che è stata vittima di uno “scippo” mentre passeggiava per le strade di Torre Annunziata. La vittima è stata derubata della borsa e ha riportato lesioni al braccio a causa della violenza del gesto.
Le indagini, basate sulle immagini delle telecamere di sorveglianza, hanno permesso di identificare il responsabile del furto, che è stato arrestato e associato alla Casa circondariale di Napoli Poggioreale.
La notizia del furto con strappo e delle lesioni personali pluriaggravate ha scosso la comunità di Torre Annunziata, che si è unita nel chiedere giustizia per la vittima. Sono in corso ulteriori indagini per chiarire completamente la vicenda e assicurare che simili episodi non accadano nuovamente.