Due turisti stranieri sono stati coinvolti in un incidente a Positano, una località turistica molto frequentata della Costiera Amalfitana. La loro auto si è ribaltata in pieno centro abitato, creando un momento di panico tra i presenti. L’incidente è avvenuto poco prima delle 22.00 sulla strada statale Amalfitana, in direzione di Sorrento.

Secondo quanto riportato, sembra che una distrazione del conducente abbia causato l’incidente. L’auto ha colpito il marciapiede e si è ribaltata, fortunatamente senza coinvolgere pedoni o altre persone. I turisti sono usciti illesi ma visibilmente sotto shock, mentre le persone presenti si sono affrettate ad aiutarli.

I Carabinieri sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi necessari, mentre i presenti hanno collaborato spostando l’auto per ripristinare la viabilità. È importante sottolineare l’importanza della prontezza e della solidarietà dimostrate dalle persone presenti in situazioni di emergenza come questa.

L’episodio, sebbene fortunatamente senza gravi conseguenze per i turisti coinvolti, ci ricorda sempre l’importanza di prestare la massima attenzione alla guida, specialmente in luoghi molto frequentati come Positano. Speriamo che questo incidente serva da monito per tutti coloro che si trovano alla guida di un veicolo, affinché si guidi in modo responsabile e attento, garantendo la sicurezza di sé stessi e degli altri utenti della strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui