Napoli – Un giovane di 23 anni è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Napoli Borgoloreto per vari reati, tra cui lesioni, atti persecutori e revenge porn. La vicenda si è svolta in un appartamento del quartiere Vicaria, dove il giovane si trovava in arresti domiciliari per spaccio di droga.

La segnalazione che ha portato all’intervento dei carabinieri non riguardava la droga, ma una grave aggressione nei confronti della compagna del giovane. La donna, appena maggiorenne, è stata vittima di violenze fisiche e psicologiche da parte del suo compagno, che la minacciava di pubblicare foto intime su internet se avesse tentato di lasciarlo.

Gli episodi di violenza, mai denunciati prima, sono stati ricostruiti dai carabinieri che hanno arrestato il giovane e lo hanno trasferito in carcere. Nel frattempo, la vittima è stata curata dal personale medico del 118 per le ferite riportate.

Ora la giovane potrà finalmente riprendere in mano la propria vita, liberandosi dall’incubo a cui era stata sottoposta. Nel frattempo, il 23enne dovrà rispondere di tutti i reati commessi, tra cui il grave caso di revenge porn che ha terrorizzato la sua compagna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui