Il tratto di SS163 Amalfitana nel comune di Cetara è finalmente tornato percorribile a doppio senso di marcia, dopo i lavori di bonifica e messa in sicurezza resisi necessari a seguito dell’incendio che ha colpito l’area lo scorso 30 luglio. L’Anas ha provveduto alla rimozione dei new jersey che delimitavano la corsia interna, consentendo così la regolare circolazione stradale.

La riapertura dell’arteria è stata resa possibile grazie all’acquisizione della perizia tecnica presso gli uffici comunali, che ha confermato il ripristino delle condizioni di pericolo idrogeologico precedenti all’incendio. In particolare, la zona compresa tra il km 46+200 e il km 46+350 è stata oggetto di interventi mirati per garantire la sicurezza dei veicoli e dei cittadini che percorrono la strada.

Un ringraziamento speciale va alla regione Campania, che ha finanziato l’urgenza per la riapertura della strada, dimostrando così la sua attenzione per la sicurezza e il benessere dei cittadini. Ora, finalmente, il tratto di SS163 Amalfitana a Cetara è di nuovo accessibile a tutti, garantendo una viabilità sicura e efficiente per residenti e turisti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui