Martina Guasco, una giovane di soli 19 anni, è stata la vittima di un tragico incidente stradale avvenuto questa notte a Secondigliano, Napoli. Originaria di Casoria, Martina era alla guida di una delle due auto coinvolte nell’incidente, che ha causato la sua morte sul colpo.

L’incidente è avvenuto mentre Martina stava tornando a casa con un’amica dopo aver partecipato al concerto di Geolier a Scampia nell’ambito del Red Bull 64 bars live 2024. L’auto in cui si trovavano quattro giovani ha impattato violentemente contro l’auto guidata da Martina, causando il ribaltamento del veicolo dei ragazzi.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Le vetture coinvolte sono state poste sotto sequestro e i conducenti sottoposti ai test per verificare eventuali stati di alterazione. Gli altri cinque ragazzi coinvolti nell’incidente non sono in pericolo di vita.

Martina Guasco è la ventiduesima vittima di incidenti stradali dall’inizio del 2024 a Napoli. La sua morte rappresenta un’altra tragica perdita causata dalla mancanza di prudenza e rispetto delle regole della strada. La comunità locale è scossa da questo evento e si spera che possa servire da monito per tutti i giovani conducenti a guidare in modo responsabile e prudente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui