Ancora una tragedia stradale ha colpito la città di Napoli. Questa notte, in via Cupa dell’Arco a Secondigliano, la polizia locale è intervenuta dopo la segnalazione di un incidente che ha coinvolto due autovetture con a bordo sei ragazzi molto giovani.
Purtroppo, c’è stata una vittima: una ragazza di 19 anni originaria di Casoria. La dinamica dell’incidente è apparsa subito chiara: un veicolo guidato da un 22enne, con tre passeggeri a bordo, percorreva via Cupa dell’Arco in direzione Piazza Zanardelli, quando è avvenuto lo scontro frontale con un’auto proveniente dal senso opposto, condotta da un ragazzo di 19 anni con a bordo una giovane di 23 anni.
L’impatto è stato violento, causando il ribaltamento della vettura con i quattro ragazzi a bordo, che è finita contro il muro di cinta di un edificio. Sul posto sono intervenute due ambulanze e i vigili del fuoco che hanno soccorso i giovani. Purtroppo, la ragazza di 19 anni non ce l’ha fatta.
Le vetture sono state poste sotto sequestro e i conducenti sono stati sottoposti ai test per verificare eventuali stati di alterazione. Gli altri cinque ragazzi coinvolti non sono in pericolo di vita.
Ancora una volta, un incidente stradale ha portato a una tragedia che ha colpito duramente la comunità locale. È importante ricordare l’importanza della prudenza alla guida e del rispetto delle regole del codice della strada per evitare tragedie come questa.