Questa mattina si sono svolte le autopsie sui corpi di Carmine De Luca e Rosario Montone, le vittime dell’omicidio avvenuto al Mercato Ittico di Salerno. I due lavoratori sono stati uccisi da un ex collega, Francesco Iacovazzo, che ha compiuto questo gesto terribile all’alba di martedì. Gli esami autoptici sono durati due ore e mezzo e sono stati condotti dal medico nominato dalla Procura, Marina D’Aniello, insieme ai medici di parte e al tecnico Marco Zaccaria.
Intanto, davanti alla pescheria La Paranza, sono comparsi i manifesti funebri della Lega Navale sezione Salerno e del Condominio Parco dei Pini, che esprimono il loro dolore per la perdita di Carmine De Luca. I funerali di quest’ultimo sono previsti per lunedì 7 ottobre nella Chiesa di San Giuseppe Lavoratore.
Questo tragico evento ha scosso la comunità locale e ha lasciato tutti attoniti di fronte a una violenza così insensata. La solidarietà e il cordoglio si sono riversati verso le famiglie delle vittime, che dovranno affrontare un dolore inimmaginabile. Speriamo che giustizia venga fatta e che un gesto così crudele non resti impunito.