Il giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Salerno, Valeria Campanile, ha emesso ieri le condanne per 14 imputati accusati di spaccio di droga tra Scafati, l’Agro e l’hinterland vesuviano. Il processo si è svolto con rito abbreviato, mentre altri 19 imputati, che hanno scelto il giudizio ordinario o il patteggiamento, dovranno ancora affrontare il processo. Le pene ammontano a quasi un secolo di reclusione, rispetto ai 112 anni richiesti dalla Dda di Salerno.

Nel frattempo, a Pontecagnano Faiano, si è verificata una tragedia sfiorata in piazza Sabbato, dove un albero si è spezzato. Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma l’episodio ha destato grande preoccupazione tra i residenti.

In un’altra vicenda, ieri sera, è stato registrato un tentato furto all’interno di un’abitazione a San… I ladri sono stati ripresi dalle telecamere di sicurezza e si spera che possano essere identificati e arrestati al più presto.

Infine, una svolta sulla “strada killer” tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare, dove sono stati installati dei dissuasori dopo l’ultimo incidente mortale avvenuto domenica scorsa. Questi dispositivi sono stati posti al fine di aumentare la sicurezza stradale e ridurre il numero di incidenti lungo quella pericolosa tratta. Speriamo che queste misure possano contribuire a rendere quella strada meno pericolosa per i conducenti e i pedoni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui