Un turista inglese di 72 anni è morto nel pomeriggio sulla spiaggia del Pozzillo a Castellabate a causa di un malore improvviso mentre si trovava in mare. Nonostante i tentativi di soccorso da parte dei suoi compagni e del personale del 118, l’uomo è purtroppo deceduto per cause naturali. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la Guardia Costiera per i rilievi del caso.
Nel frattempo, a Pontecagnano Faiano, un albero si è spezzato in piazza Sabbato, sfiorando una tragedia. Fortunatamente non ci sono state persone coinvolte nell’incidente.
In un’altra vicenda, ieri sera è stato registrato un tentato furto all’interno di un’abitazione a San… I ladri sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza e si attendono ulteriori sviluppi sull’episodio.
Infine, una svolta sulla cosiddetta “strada killer” tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare, dove sono stati installati dei dissuasori dopo l’ultimo incidente mortale avvenuto domenica scorsa. Speriamo che queste misure possano contribuire a garantire maggiore sicurezza sulla strada.