Un giovane di 20 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto a Giovi Altimari, nella provincia di Salerno. Lo scontro è avvenuto tra una moto e una Fiat Panda nel tardo pomeriggio di oggi. Il conducente della moto, un ventenne del posto, è stato soccorso ma purtroppo è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto. Sul posto sono intervenuti la polizia municipale, l’ambulanza della Croce Bianca e Strade Sicure. Sono state avviate le indagini per accertare le cause e le responsabilità di questo tragico incidente.
Nel frattempo, è previsto per lunedì mattina un interrogatorio per Franco Alfieri riguardante i reati di turbativa d’asta e corruzione. Si tratta di un’indagine in corso che coinvolge diverse persone e che ha come obiettivo quello di fare luce su eventuali illeciti.
In un altro caso di cronaca nera, si è verificato un duplice omicidio al mercato del pesce e l’indagato principale, Franco Iacovazzo, è stato interrogato in carcere. Difeso dall’avvocato Antonio Boffa, il 72enne è stato accusato di essere l’autore di questo terribile crimine. La vicenda ha scosso la comunità locale e le indagini sono ancora in corso per fare luce su tutti i dettagli di questa tragica vicenda.