La città di Napoli piange la morte di Martina Guasco, una giovane ragazza di soli 19 anni che ha perso la vita in un tragico incidente stradale a Secondigliano. Prima dell’incidente, Martina aveva avvisato la mamma che stava tornando a casa e le sue ultime parole sono state: “Due minuti e sono a casa”.

Martina era in auto con tre amici, di ritorno da un concerto, quando la loro vettura è stata coinvolta in uno scontro frontale con un’altra auto. Purtroppo, Martina è deceduta sul colpo a causa delle gravi ferite riportate, mentre gli altri ragazzi coinvolti hanno riportato solo ferite lievi.

Le autorità stanno indagando sull’accaduto e i conducenti delle due auto sono stati sottoposti agli esami per stabilire se fossero idonei alla guida al momento dell’impatto. Saranno necessarie perizie tecniche per determinare le cause dell’incidente e eventuali responsabilità.

La notizia della morte di Martina ha suscitato grande commozione sui social, con amici e conoscenti che le dedicano messaggi di cordoglio e ricordi. Martina era descritta come un raggio di sole, sempre gentile e premurosa con tutti.

La famiglia Guasco e l’intera comunità di Napoli sono vicini ai genitori di Martina in questo momento di profondo dolore. La giovane ragazza è stata definita un angelo e la sua mancanza si fa già sentire. Che la terra ti sia lieve, cara Martina, e che tu possa trovare pace accolta tra le braccia del Signore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui