La comunità di Pastena si è riunita ieri sera nella chiesa del Volto Santo per dare l’ultimo saluto a Valerio Maria Pisapia, il giovane ventenne tragicamente scomparso in un incidente stradale a Giovi Altimari. La chiesa era gremita di persone che volevano rendere omaggio al giovane scomparso, tra cui una folta rappresentanza della polizia municipale di Salerno, guidata dal comandante Rosario Battipaglia.
La mamma di Valerio era un agente dei caschi bianchi e la presenza della polizia municipale ha reso ancora più toccante e solenne la cerimonia. Alla fine della messa, all’uscita della bara, si sono levati applausi commossi da parte di tutti i presenti.
Nel frattempo, proseguono le indagini sull’incidente stradale che ha portato alla prematura scomparsa di Valerio. La comunità di Pastena si stringe attorno alla famiglia del giovane, cercando di trovare conforto e sostegno in un momento così difficile. La perdita di Valerio ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tutti coloro che lo conoscevano, ma il ricordo del suo sorriso e della sua allegria resterà per sempre vivo nei loro cuori.