L’operazione dei carabinieri a San Giovanni a Teduccio ha portato alla luce un importante deposito di droga gestito da due pregiudicati di 31 e 35 anni. I militari hanno sequestrato ben 190 chili di hashish, suddivisi in 2mila panetti ben confezionati, e 20mila euro in contanti.
I due indagati sono stati sorpresi mentre si preparavano per partire con parte della droga, probabilmente destinata a essere distribuita in gran parte della provincia di Napoli. Per mimetizzarsi nel traffico cittadino del sabato sera, i due avevano addirittura uno zaino di un noto marchio di food delivery.
Ora le indagini proseguono per risalire alla proprietà del capannone e all’affittuario, nonché per individuare il clan responsabile di questo ingente traffico di droga. Si cercherà di stabilire i legami con altri clan, il giro di clientela e quanti falsi rider partecipavano alle consegne. Si tratta di un duro colpo inflitto ai narcos della zona orientale di Napoli, grazie all’operato dei carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna.